Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Hearts esordirà internazionale dall'Argentina con i Bluevox

Di Staff
Data di pubblicazione 30/08/2008


Madrid. 30 Agosto 2008. Gerolamo Sacco incontra Ezequiel Bernatek del progetto Bluevox, pop band argentina capace di coniugare i suoni europei e sudamericani in un mix easy listening tra musica popolare e "pop", alla Beatles. Questa è una notizia per Miraloop Records che approderà sul mercato con la prima release internazionale sin dalla prima pubblicazione: sarà il Bluevox EP e uscirà proprio tra le prime release targate Miraloop. Il Bluevox EP sarà un'eccezione per Miraloop anche perchè la produzione non è stata fatta in casa Miraloop ma in Spagna, a Madrid, dove Ezequiel ha lo studio di registrazione. Gerolamo aveva fin da subito l'obiettivo di lavorare anche con progetti fuori dall'Italia, Ezequiel cercava una label di qualità che pubblicasse anche esordienti del mercato. 

Una considerazione sui tempi che corrono: è davvero incredibile che nel 2008 sia possibile realizzare una cosa del genere. Per chi ci legge nel 2020 incontrasi tra artisti uniti da una passione comune fuori dai confini nazionali sarà la prassi, ma se pensiamo solo a qualche anno fa, quando internet non era di uso comune, sarebbe stato impossibile per Gerolamo ed Ezequiel conoscersi, ascoltare musica, condividere esperienze e sposare un progetto insieme. Era possibile per chi era molto, molto popolare, ma non per tutti. E questo ci ha portato qui. Segnaliamo infine che oltre al Bluevox EP ci sarà un remix ufficiale firmato da Gerolamo di una delle canzoni del disco.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy