Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Studio Virtuale Miraloop. Mastering online stereo e multitraccia. Aperto a tutti e indipendente dalle labels.

Data di pubblicazione 29/04/2017


Lo studio Virtuale Miraloop, dopo il test effettuato con successo l'anno scorso per 3 mesi, apre sul sito miraloop.com con i due prodotti già testati e venduti nel 2016, il mastering online e il missaggio multitraccia. Questo progetto, oltre ad esistere per consentire in futuro ai produttori nuove possibilità di upload e download diretto con la Producers' Area, serve innanzitutto a dare lustro allo studio di registrazione che nelle ultime due stagioni ha già totalizzato più di 25 chart nazionali ed internazionali, ma soprattutto ad invogliare artisti anche al di fuori del mondo Miraloop a cimentarsi con la nostra creatività multimediale. 

Se le etichette discografiche di Miraloop infatti, sono progetti artistici, proprietari dei masterche vendono, lo studio virtuale si muove in maniera totalmente indipendente dalle label, e servirà a poter lavorare in modo diretto dischi e brani che hanno già una collocazione discografica o editoriale predeterminata, ma che allo stesso tempo guardano con interesse al sound innovativo e radiofonico di Miraloop. In poche parole, lo studio virtuale è aperto a tutti e non c'è una selezione artistica. 

I master e i missaggi multitraccia sono lavorati in un modo unico ed efficace che combina analogico e digitale per ottenere la massima resa sonora. Verranno effettuati passaggi di "più orecchie" capaci di settare i giusti parametri in qualsiasi genere musicale ma soprattutto nel massimo rispetto delle frequenze musicali del brano (state lontani dai software automatici se volete bene alla vostra musica), raggiungendo allo stesso tempo i volumi commerciali necessari alla diffusione internazionale della vostra musica. Con lo studio online potrete pagare il servizio e caricare direttamente il brano in pochissimi click, arrivando ad ottenere il lavoro finito nel tempo di due giorni lavorativi. Provare per credere!

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy