Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop Acquaparty 2019 Compilation #30 Top 200 Tutti i Generi / #37 Top 200 Pop - iTunes Italia

Data di pubblicazione 09/08/2019


C'era una volta un piscina party. Dal 2013 Miraloop organizza il pool party al Villaggio della Salute Più ogni sabato, e quest'anno la festa ha voluto ispirare una compilation. L'idea di fare una compilation è nata proprio dal fatto che durante la festa molti dei dischi che suoniamo sono i nostri, e abbiamo pensato che questa fosse la giusta occasione di divulgarne alcuni. 22 brani di diversi generi, pubblicati sotto la division Hearts di Miraloop Records per motivi di affinità ma provenienti anche da altre label di Miraloop come Spades e Clubs, 7 inediti assoluti. E Miraloop Acquaparty Compilation 2019 viene premiata dalle vendite con due posizionamenti invidiabili, il n.37 nella Top 200 Pop e il n.30 nella Top 100 Tutti i generi. Tra le compilation più blasonate del mercato, unica 100% indipendente a comparire in chart! Grazie a tutti gli artisti (ben 19) che hanno partecipato e ovviamente ai fan che hanno acquistato la loro copia digitale per supportare il mercato indipendente.

   

 

Vi salutiamo con una piccola gallery del party che ha ispirato queste canzoni. Il terzo pool party italiano per ingressi, location Villaggio della Salute Più, creato da Miraloop. Dj resident Gerolamo Sacco, voice guest Devon Miles. 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy