Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Refresh del logo per le quattro etichette discografiche Miraloop Records

Data di pubblicazione 06/07/2018


Come le quattro stagioni, le quattro fasi lunari, i quattro angoli della Terra. Ogni figura altamente simbolica in modo molto lineare assume un ruolo ben preciso definito dal nuovo design, da caratteristiche espressive, da nuove variazioni grafiche. Un'ispirazione nata dai simboli dei semi delle carte dove raccontiamo generi e modi diversi di vivere la musica contenuta in ogni singola label. Quattro mondi distinti l'uno dall'altro: Diamonds richiama la bellezza di un prezioso colore dorato e sulla destra troviamo un richiamo a una  tastiera, con una tonalità verde scuro abbiamo progettato Spades che illustra due ali lasciate fluire dall'elemento aria, Hearts rappresentata simbolicamente con il suo rosso passione e un fulmine rievoca la musica pop/elettronica, infine troviamo Clubs realizzata simbolicamente richiama il simbolo del trifoglio su una tonalità di blu associata ad un infinito di vari generi dell'electronic dance music contenuti nella label.

Sulla base di questi elementi il rebranding 2018 si orienta sull'unione delle quattro label, per la prima volta dopo quasi dieci anni di attività, in un unico sito web Miraloop Records. Le label si "sganciano" quindi da variazioni del logo Miraloop madre e sposano il sub-brand Miraloop Records, con un disegno che richiama l'estetica americana anni '50 nota al grande pubblico con l'abbigliamento e i brand sportivi. 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy