Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Visirun Champions League Commercial (20'' Mediaset)

Data di pubblicazione 28/10/2016


Visirun | Champions League Commercial 2016 | (20'' Mediaset) from Miraloop on Vimeo.

Lo Spot è stato girato per Mediaset in occasione della Champions League 2016-2017 e dei suoi spazi pubblicitari. Questo spot, che tra le sue caratteristiche ha quella di essere stato realizzato in soli pochi giorni, nasce per essere un racconto immediato e accattivante sulle possibilità organizzative del software. Visirun è un software di gestione flotte aziendali e, nella narrazione, il software viene usato per organizzare una missione aziendale proprio a Cardiff, dove si svolgerà la finale di Champions 2017.

Per ottenere un effetto narrativo semplice e immediato, adatto ai ritmi veloci degli spot che vengono trasmessi durante quell'evento sportivo, è stato fatto un lavoro principalmente sia sul montaggio, avvalendosi di computer grafica e di post produzione, sia sulla musica, realizzata ad hoc per aumentare l'effetto-adrenalina. La voce, volutamente incalzante, è di Sandro Manzali.

Lo spot ha ricevuto diversi complimenti da manager del mondo della Serie A sin dalla giornata successiva alla trasmissione televisiva.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy