Riccardo Rea

🔥 Handpan Warrior   

Riccardo Rea esordisce in Miraloop con piu progetti musicali che attraversano mondi sonori senza tempo ispirati a diverse culture del pianeta

Con il suo scudo interstellare combatte l’oscurità per diffondere nell’intero universo armonia e portare buone vibrazioni a tutte le genti, il suo nome è Handpan Warrior!

Handpan Warrior è il combattente che vive tra monti Altisonanti.

La sua storia ha radici molto lontane…Fin da bambino ha viaggiato in lungo e in largo per apprendere le diverse tecniche di combattimento dai più eminenti saggi e maestri. Inizialmente si è diretto nella catacombe di Berlino, dove ha appreso le tecniche delle Armi da lancio imparando a governare le leggi della fisica sfidando la forza di gravità.

Presso i maestri dell’Ora e del Pelér ha poi sviluppato poi le arti ninja del volo sconfiggendo la paura del vuoto. Ha poi voluto conoscere e fare pratica con la forza distruttiva del fuoco, riuscendo ad impadronirsi della preziosa capacità di manipolarlo.

E’ stato accolto poi dai maestri Jedi che gli hanno trasmesso i loro saperi più segreti legati all’ipnotismo. Con gli asceti Himalayani ha approfondito la pratica dello Yoga e le tecniche del controllo della mente. Infine si è concentrato sul potere e la forza delle vibrazioni, che sono ad oggi le sue armi predilette.


Releases

Mesogeios

Luna d'Oriente 28/01/2019

LP

Origine

Riccardo Rea 18/12/2018

EP




           

 



Privacy Policy      Cookie Policy