Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Acquapark Villaggio della Salute Più Estate 2016: il video

Data di pubblicazione 06/05/2016


Il Villaggio della Salute Più, magnifica oasi del benessere dove innovazione e creatività si connettono tra loro, raccontato da Miraloop For Brands con un video. Si tratta di un vero e proprio villaggio naturale al confine tra Emilia, Romagna e Toscana: al suo interno racchiude strutture come le Terme dell'Agriturismo, l'Acquapark della Salute Più, l'Agriturismo Ristorante Sillaro, L'Albergo Diffuso, il Camping, l'Oasi di Zello, i Laghi coi perorsi della "Valle del Fitness" e il Museo della Linea Gotica. Miraloop ha creato questo video promozionale per raccontare il luogo attraverso 2 minuti che corrono veloci sulle note di Infinito (Miraloop records, 2015) per rappresentare sensazioni ed emozioni, dall'entrata al parco acquatico fino alla sera, quando le danze dell'Acqua DJ Set scaldano l'estate italiana della provincia bolognese.

 

Per realizzare questo video sono state utilizzate due camere diverse, più una Go-Pro per le scene acquatiche e il Drone Miraloop (un esacottero custom) per le scene aeree. Le riprese video che racchiudono sullo sfondo la bellezza solare di questo posto in un montaggio incalzante e veloce sono accampagnate e ritmate dalle note di "Infinito" di Gerolamo Sacco, un brano musicale Miraloop scelto perchè particolarmente aperto ed ipnotico, perfetto per raccontare emozioni e sensazioni contrastanti tra il relax e il  divertimento puro. Questo video pubblicitario, "bagnato" dai toni musicali e dalle riprese video dall'alto, in rete ha ottenuto particolare successo di pubblico, centinaia di migliaia di visualizzazioni, ed è stato utilizzando dall'azienda per pubblicizzare il famoso Acquapark (anche le stagioni successive, ndr). A tanti di noi ricorderà per sempre la meravigliosa estate del Villaggio. A voi?







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy