Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Alla scoperta di Radio Miraloop: Miraloop City

Data di pubblicazione 15/02/2021


Introdotta nel 2008, Radio Miraloop è il nostro diamante grezzo, l'asso nella manica delle quattro etichette targate Miraloop Records dove è possibile ascoltare più di 1000 brani in alta rotazione h24! 
Ma cosa si può trovare esattamente nel palinsesto Miraloop? Mandando musica senza sosta, la nostra radio offre una grande quantità di programmi variegati, coprendo vari generi musicali che passano dalla cinematica, al pop, rock, elettronica e classica sia italiani che internazionali! E sai quale è il bello? Sono tutti brani realizzati interamente da Miraloop Records!

Oggi ti presentiamo Miraloop City, la compilation formata dalle più grandi hit di sempre targate Miraloop nel genere pop, rock, dance e indie. Anche qui abbiamo messo a disposizione dei nostri ascoltatori due versioni del programma: una smooth selection a partire dalle ore 10:00 e quella pomeridiana popolata da tutte quelle che sono le nostre più grandi hit, in onda a partire dalle 14:00. 

L'edizione mattutina del programma parte subito dopo Mira Soundscapes e ti accompagna in quelle che sono le ore più produttive della giornata. Infatti, con la sua varietà di genere e stile musicale, ti aiuta a tenere alto il ritmo della tua giornata grazie alla sua ampia selezione. Come il suo nome, questo programma del palinsesto Miraloop Radio, si amalgama perfettamente alla vita cittadina, frenetica ed impegnativa dove il riposo non è concesso. Eppure, è anche il programma perfetto per tutti quelli che, anche se in un periodo di riposo dalla frenesia della vita quotidiana, hanno comunque bisogno di quell'ingrediente segreto per affrontare la giornata con spensieratezza e leggerezza. Con i suoi brani pop, dance, rock e indie, Miraloop City è la compagna perfetta per il tuo pomeriggio, soprattutto se hai voglia di sparare la musica a tutto volume anche se stai semplicemente passando l'aspirapolvere. Sicuramente ti sarà già capitato di aprire una qualsiasi piattaforma streaming senza andare alla ricerca di qualcosa di specifico e quindi magari cerchi "greatest hits" o qualcosa del genere. Con Miraloop City, non avrai bisogno neanche di pensare alle parole chiave da digitare perchè tutto il lavoro lo abbiamo già fatto noi mettendo a tua disposizione tutte le hits di nostra produzione. 

La varietà dei brani è il punto forte di questo programma che, appoggiandosi a tre delle etichette Miraloop, garantisce musica per tutti i timpani! Grandi protagoniste sono le hits di Miraloop Hearts con qualche infarinatura di Miraloop Clubs e Miraloop Spades. Con le hits targate Miraloop Clubs avrai la possibilità di ascoltare e scoprire una parte del catalogo dell'unica etichetta EDM all'interno di una casa discografica. Tra le strade affolate di Miraloop City, troverai tutti i più grandi pezzi targati Miraloop dove anche il mainstream è del tutto originale e ti coglierà di sorpresa. Infatti, il vero punto di forza di Miraloop Hearts è che, nonostante possa sembrare l'etichetta con le proposte più commerciali del nostro catalogo, non manca di certo di tutti quegli elementi rivoluzionari che la rendono la più ribelle tra le tendenze dominanti. Infatti, in questa selezione troverai brani che concepiscono la musica pop, rock, dance e rap come quello che sono realmente: un flusso di emozioni e non un prodotto che rappresenti una fetta del mercato discografico. Sentirai tantissimi generi musicali e li potrai ascoltare mentre si mischiano tra loro. Potrai scoprire il confine tra rap e filastrocca, lasciarti incantare dai suoni nuovi, potenti ed elettrici come il deggae, dream pop, shoegaze, dark electropop, neosoul e progressive pop. Quindi, che tu stia passando l'aspirapolvere, cucinando, lavorando, fermo nel traffico o in preda ad una qualsiasi emozione della tua giornata, lasciati accompagnare di Miraloop City che avrà sicuramente la canzone giusta al momento giusto attraverso i nostri più grandi successi!

Se ti piace la selezione Miraloop City non mancare di seguire Miraloop Records sui canali specifici Facebook e Youtube dove potrai godrere dell'intero catalogo delle nostre quattro etichette brano dopo brano, in una vasta collezione musicale.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy