Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Barber Mind, Cosmoprof 2015 Showcase: i prodotti Made by Miraloop

Data di pubblicazione 23/03/2015


Il Futuro della vecchia scuola! Con questo payoff Hiroshi Vitanza lancia la sua nuova azienda di cosmetica maschile e prodotti per barberia, Barber Mind, totalmente disegnata e ideata da Miraloop For Brands (nomi, brand, disegni, confezioni) su idea di Alberto di Mase. E la presenta al Cosmoprof 2015 La linea barber Mind è futuristica ma allo stesso tempo marcatamente vecchio stile: sono due le linee presenti nella prima versione di prodotti, le Pomades (Ink, Roots, Killer, Ink) e i prodotti per la barba, Bepop e Swing. Una serie di prodotti per una cura dei capelli e della barba totale e di qualità. Già, perchè i prodotti hanno richiesto diversi test prima di essere approvati e confermati. Noterete che una particolare attenzione è stata riservata non solo al design ma anche al colore delle pomades, che riflettono la tinta nel design della confezione.

Godetevi ora la gallery realizzata al Cosmoproof 2015 in occasione della presentazione di Barber Mind in uno stand fatto a misura di barberia antica. Noterete una particolarità in queste foto: le tinte calde e morbide che ricordano le fotografie di una volta. Per realizzare questo breve shooting, infatti, abbiamo utilizzato un obiettivo Canon originale degli anni '70 montato su una reflex moderna. Buona visione!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy