Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Barber Mind - Flash Super Gel | Packaging

Data di pubblicazione 23/02/2018





Miraloop For Brands si cimenta ancora una volta nel settore del Beauty & Wellness e più precisamente nella creazione di prodotti e linee di prodotti. Stiamo parlando di Barber Mind, celebre azienda milanese nata proprio con le linee di prodotti progettate e realizzate dal nostro team di design. Barber Mind nasce a metà degli anni '10 a Milano, ha rivenditori in tutto il mondo ed è una delle tante piccole realtà che dà forza all'export Made in Italy.

Flash Super Gel è l’ultima novità della linea Hair and Grooming products, ed è il suo primo Gel di fascia premium: un Super Gel! Per lo sviluppo del design ci siamo ispirati agli anni simbolo del Gel, gli anni ’90, e allo stile POP che li ha caratterizzati. Erano anni “a colori” in cui il look dei capelli era particolarmente ricercato. Così ci siamo immaginati il cliente tipo di Barber Mind mentre compra il nostro Super Gel non vedendo l’ora di usarlo e scattarsi una foto. In quell’istante è nato lui: Flash Super Gel!










           

 




Privacy Policy      Cookie Policy