Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Barber Mind - Planet Serie - Packaging

Data di pubblicazione 21/07/2017


 

"Planet Serie" è la prima linea di prodotti dedicata ai capelli del marchio "Barber Mind". Ci siamo dedicati allo sviluppo dei tre prodotti della serie "Planet", che richiama tre luoghi del mondo in senso lato sia dal punto di vista geografico che culturale, un ritorno alle radici e alla natura. Le tre etichette hanno la stessa impostazione di base e variano dal punto di vista decorativo e cromatico, adattandosi al luogo in cui si collocano.
Ocean, dedicato alla cura dei capelli è ispirato all'Oceania, la decorazione a margine richiama la simbologìa grafica dei tatuaggi maori, il colore di base è orientato sul blu e l'illustrazione centrale rappresenta un tramonto sull'oceano.
Forest, una lozione tonica, richiama i territori del Nord Europa, una decorazione di ispirazione celtica e un colore di base orientato sul verde e oro rafforza il concetto di freschezza che questo prodotto genera all'applicazione.
Infine River, uno shampoo quotidiano che si colloca in oriente, con colori tenui che sfumano dall'amaranto all'azzurro a richiamare l'utilizzo giornaliero e una decorazione in stile giapponese.
La serie ha avuto riscontri positivi sul mercato, grazie anche alla presentazione al Cosmoprof 2018 di Bologna la fiera internazionale di riferimento per i prodotti di cosmetica in cui l'Italia è leader sia come qualità di produzione sia come volumi di vendita.
Le immagini che potete vedere nella galleria sono state realizzate in grafica 3D come anteprima del lancio per anticipare al pubblico l'uscita dei nuovi prodotti e poi inserite nel catalogo ufficiale dell'azienda.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy