Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Birra Artigianale Monti - la confezione firmata Miraloop

Data di pubblicazione 16/12/2013


 

Birra Monti è una birra artigianale molto particolare, perchè realizzata con l'acqua termale della città di Bologna, ottenuta da pregiato malto d'orzo italiano. Queste caratteristiche ci hanno dato tutte le indicazioni per realizzare l'illustrazione presente nell'etichetta della bottiglia. All'interno del disegno sono presenti due elementi significativi della città di Bologna: i tipici portici e il santuario di San Luca, posto sui colli tratteggiati dalle striature tipiche dei campi coltivati. Gli altri due elementi fondamentali sono il malto ai piedi dell'ovale che racchiude tutta la composizione e le gocce d'acqua termale che sono l'elemento distintivo che rendono unico questo prodotto.
L'estetica generale è di riferimento classico a sottolineare la qualità artigianale di questa birra e nella galleria di immagini potete vedere anche alcune grafiche alternative sviluppate durante lo studio di questa piccola illustrazione.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy