Novità, Partnership Riflessioni Records - Novità Musica & Dischi Records - Hits & Charts For Brands - Portfolio Live - Spettacoli & Eventi Breaking Beat Italia
Data di pubblicazione 12/10/2022
Miraloop e Bologna Tango Lab ancora insieme in una location apparentemente insolita per quanto riguarda il tango, la Tettoia Nervi, frequentata abitualmente da skater. Oggi i ragazzi di Bologna Tango Lab, già abituati a ballare per starda, hanno deciso di ritrovarsi qui durante una calda giornata di fine estate. I ballerini volteggiano in mezzo alle rampe e ai trick degli skater accompagnati da un pezzo strumentale prodotto da Gerolamo Sacco. Un insolito contarsto tra quello che viene definito un ballo tradizionale e l'ambiente che circonda i ballerini di Bologna Tango Lab. Un ambiente metropolitano, urbano e moderno incorniciato dall'architettura della Tettoia Nervi.
Un esplosione di colori, i giovani ballerini tingono questo ambiente grigio con i loro passi e i loro sorrisi stanchi, ma soddisfatti. Questo video è stato girarato e montato da Miraloop, un lavoro creativo, che mostra la bellezza del tango e delle ambientazioni apparentemente non correlate ad esso.
Visita il sito e i social di Bologna Tango Lab per rimanere aggiornati www.bolognatangolab.com
Buona visione!