Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Breath - Lettino Relax - Disegno Industriale

Data di pubblicazione 10/09/2013


 

Breath è un lettino da relax pensato e progettato partendo da un concetto tanto semplice quanto originale: cullarsi con il proprio respiro. Sappiamo tutti che alla base di un buon relax è fondamentale controllare la respirazione, per questo motivo Breath è progettato per ondeggiare e lasciarsi cullare dalla propria respirazione. Il respiro all'inizio è controllato poi gradualmente sarà naturale mantenere un ritmo costante essendo in uno stato di rilassamento più profondo.
Per utilizzare al meglio questo oggetto all'inizio è necessario farsi aiutare da un seconda persona per bilanciare al meglio i pesi che si trovano sulla struttura del telaio. Questi andranno regolati lungo la curvatura dell'arco mobile ed essendo rivestiti in gomma si fermeranno sul metallo cromato.
I due archi sono gli elementi principali, il perno al centro permette il bilanciamento e la rotazione, i due cavi elastici ammorbidiscono l'oscillazione infine il cuscino per la nuca si può posizionare all'altezza adeguata sempre in funzione di un perfetto bilanciamento.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy