Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Gerolamo Sacco - Casa Mia: il Videoclip e la gallery fotografica

Data di pubblicazione 22/12/2019


Il videoclip di Casa mia, in anteprima esclusiva su TPI, è come un libro di illustrazioni. Uscito il 25 ottobre 2019 in anteprima su TPI NEWS, è anche il primo video dall'uscita di Mondi Nuovi, l'ultimo disco, che inizia proprio con Casa Mia: 15 brani che raccontano una storia di un viaggio fuori dalla Terra...dentro se stessi. Si susseguono immagini simboliche e oniriche, tra realtà e sogno. La distorsione del nostro quotidiano crea connessioni con l’inconscio, dando vita a mondi metafisici.

Il video, interamente realizzato da Miraloop, è stato diretto artisticamente da Niccolò Sacco, che si è occupato non solo delle illustrazioni e delle fotografie, ma anche della ripresa video e del montaggio. Tra elementi di architettura paneuropea (Italia, Inghilterra, Germania) e immagini spaziali, entra nel mondo del protagonista e ne tratteggia l'entropia, creando un susseguirsi di scenari dove al centro ci sono sempre il personaggio e la luna a cui è dedicata la canzone. 

Il videoclip è stato apprezzato soprattutto dai curatori di playlist di Youtube. Grazie all'inserimento in playlist di musica italiana molto seguite, il videoclip ha raggiunto e superato già le 100.000 visualizzazioni. 

  

   

Tutte le immagini più belle del video, curate ad una ad una, sono state quindi selezionate in questa gallery che vi dedichiamo. Sono circa 50 immagini che raccontano la storia del videoclip. Vi potrete soffermare sui piccoli dettagli oppure guardarle nel loro insieme, ad alta risoluzione, sfogliandole come si sfoglia un libro di illustrazioni. Buona visione!

  







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy