Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Cuori. Quadri. Fiori e Picche: le 4 etichette Miraloop unite in una sola piattaforma Miraloop Records.

Di Staff
Data di pubblicazione 15/12/2017


15 Dicembre 2017 Il 2017 e in particolare dicembre sarà il mese di una grande rivoluzione per la storia di Miraloop. Per 8 anni avete visto quattro etichette discografiche indipendenti orbitare nel nostro mondo. Hearts, la label dei cuori, mainstream rock, electropop, la label delle canzoni e delle emozioni. Diamonds, la label del segno di terra, gli ori, i quadri, dedicata alla ricchezza della musica classica e contemporanea, radici della nostra cultura. Clubs, segno di fuoco, la label dell'istinto dedicata ai DJ, alla EDM, alla musica da ballo per feste e clubs. Spades, segno d'aria e d'intelletto, l'etichetta sperimentale, prima etichetta indipendente dedicata alla musica elettronica italiana e non solo.

Tutto questo da ora sarà un'unico hub, un'unica piattaforma, un sito completamente nuovo. Dal 15 dicembre 2017, 9 anni e qualche giorno dopo le prime pubblicazioni delle quattro sorelle, nascerà Miraloop Records. Miraloop, dal canto suo, avrà un nuovo sito concentrato specialmente sull'attività della neonata azienda, e cioè il multimedia in generale (anche visuale). Miraloop Records invece raccoglierà tutti i dischi, tutte le storie create in questi anni di vita delle 4 etichette discografiche indipendenti più originali di sempre. Creando una novità assoluta nel panorama musicale italiano e non solo: e cioè stiamo parlando di una realtà capace di espandersi in tutti i generi, laddove le 4 label sono piuttosto 4 target e tipologie di ascolto piuttosto che generi. 

Miraloop Records, con le 4 etichette indipendenti unite, ha tutt'altri numeri rispetto alle 4 singole realtà da sole. Stiamo parlando di 140 progetti artistici, 1000 brani, 50.000 copie venduite di dischi nei primi 7 anni di attività 2009-2016. Tutto il catalogo è diventata la rotazione di un'intera web radio, Radio Miraloop, che nel sito nuovo avrà uno spazio tutto suo.

Vogliamo che possiate divertirvi, ascoltare e godere del frutto di un lavoro che nasce dalla passione estrema per la musica in tutte le sue sfaccettature. Voi che siete curiosi, voi che ci avete supportato in questi anni, ora meritate di divertirvi in un unico spazio web. Benvenuti sul nuovo sito di MIRALOOP RECORDS.

E dopo il poker, il 2018 sarà festa del decennale di Miraloop con tantissime sorprese. Continuate a seguirci!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy