Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Devon Miles - Love Ain't Just Enough: il videoclip ufficiale

Data di pubblicazione 12/02/2017


Con il suo stile inimitabile Miraloop presenta Devon Miles e il videoclip del suo singolo Love Ain't Just Enough. La storia racconta di una giovane coppia molto diversa tra loro: lui amante della pittura, lei disinteressata a tale mondo. Un amore che cerca in tutti i modi di trovare un punto d'incontro, un amore che cerca di andare avanti nonostante la diversità di pensiero, gusti e visione della vita. Con la sua amata Devon prova a rincorrere il suo grande sogno: la pittura. 

Il video realizzato nella città di Bologna presenta un susseguirsi di immagini dai colori autunnali che racchiudono scene presenti alternate a ricordi passati espressi sulle tonalità del bianco e del nero. Attraverso una tecnica di animazione grafica e video editing, la creazione di questo video presenta un mix di filtri di luce che abbraccia ogni momento delle varie immagini collegate tra loro e utilizzati per descrivere al meglio ogni singolo momento di questa storia. Il video è stato realizzato utilizzando diverse tecniche, tra cui la sovrapposizione del riflesso degli occhiali da sole di Devon, utilizzati come green screen, la tecnica che permette di unire più sorgenti video, per raccontare i pensieri del cantante. Si può anche notare come l'effetto grafico e il suono siano sincronizzati creando una connessione tra bassi sonori e colori. Ogni colore ben adattato a ogni singola immagine, a ogni singolo suono esprime in maniera visibile la mutazione della storia narrata, terminando con delle illustrazioni dai colori caldi e coinvolgendo l'ascoltatore emotivamente. 

La canzone, prodotta da Gerolamo Sacco, riprende i suoni liquidi dell'elettronica per vestire in maniera morbida e sensuale note piene di delicatezza e dolcezza, con un beat marcatamente soul - r'n'b

 

 

Per questo video realizzato da Niccolò Sacco per Miraloop, ringraziamo galleria Bongiovanni, che ci ha permesso di girare ed esporre il quadro, Gerolamo che ha dipinto l'olio su tela, la bravissima Ilaria che recita il personaggio femminile.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy