Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Freeeda - What I Want - Videoclip

Data di pubblicazione 25/11/2021



Per il mese di novembre Miraloop ha deciso di presentarvi Francesca Floris in arte Freeeda con il suo videoclip di What I want, una canzone tutta da scoprire!
In fase di produzione noi del team video abbiamo deciso di dare alla canzone diverse "facce", rappresentate da tre personaggi che si muovono in tre diverse location, ognuna col proprio stile e significato.
Abbiamo deciso di collocare una Freeeda in studio per creare un'atmosfera molto introspettiva e senza distrazioni, scegliendo quindi uno sfondo nero e un set di luci tali che mettessero in risalto la sua figura. In questo modo lo spettatore viene catturato dalle parole della canzone e allo stesso tempo viene proiettato in un locale intimo dove sul palco le protagoniste sono Freeeda e la sua musica. Successivamente, ambientata nella natura, incontriamo una Freeeda più misteriosa che indossa come elemento caratteristico un cappello rosso come la sua chitarra e come il suo animo ribelle. Mentre cammina in un grande parco circondata dagli alberi, vediamo anche uscire la sua personalità e con essa spuntano all'interno della location nuovi elementi che interagiscono con lei. La vediamo divertirsi senza pensieri sull'altalena quasi come fosse una bambina, poi la troviamo davanti a un tendone giallo del circo quasi come se dietro di lei ci fosse direttamente il sole a scaldarla e a illuminarla.
La Freeeda che canta davanti ai graffiti, invece, è spavalda, non ha più paura di essere "manipolata" e canta avvicinandosi e ammiccando agli spettatori, mettendo in scena una performer decisa e sicura di sè. I graffiti dei muri rappresentati dagli animali e dalle forme astratte molto colorate ci gettano in un mondo esotico e ipnotico, come uno dei tratti della personalità di Freeeda.
What I want di Freeeda è un vero e proprio inno alla libertà e attraverso il videoclip abbiamo cercato di comunicare il suo desiderio di non voler essere manipolata da nessuno e la volontà di poter fare quello che si vuole, senza restrizioni.








           

 




Privacy Policy      Cookie Policy