Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Gerolamo Sacco - Momo: il Videoclip

Data di pubblicazione 09/03/2020



 
Avete mai sognato, almeno una volta, di incontrare uno sconosciuto per strada e di ballare per tutto il giorno girando per la città? Se ci pensate bene le vostre storie più importanti non nascono in modo così diverso! Ho immaginato una storia d'amore che nasce e che finisce come un tango improvvisato da due perfetti sconosciuti. Due ragazzi si incontrano alla pensilina di un autobus in giro per le strade di Bologna e, dalla parte più futuristica e bizzarra della città, intorno a via Stalingrado, arrivano fino in centro, volteggiando a ritmo di tango.

Lì, nel cuore della città, all'ombra dei portici e delle torri, dove la fantasia lascia spazio alla memoria e alla bellezza, i due sconosciuti si perderanno. E io intanto racconto la mia storia, ballando con loro, vivendo quelle stesse emozioni, tra le luci di una autostrada che danzano come un caleidoscopio il ritmo "shuffle" di questo brano. La storia che racconto, tra un atmosfera che è un po' swing un po'elettronica, è questa: “Momo (Qui)” è il terzo brano dei Mondi Nuovi, storia di un viaggio fuori dalla Terra in quindici canzoni. Dopo Casa Mia e Stelle Dipinte, che sono anche le prime due canzoni ad essere uscite in radio, Momo è anche il terzo e ultimo racconto "terrestre": prende il nome del protagonista che, dalla quarta canzone in poi, partirà per lo spazio.
 


 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy