Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Laigor feat. Virginia - Chances: il video ufficiale

Data di pubblicazione 05/11/2018


5 novembre 2018. Esce il video ufficiale di Chances, il terzo singolo di Laigor e Virginia. Il duo aveva iniziato a collaborare con Destination, primo singolo marcatamente estivo nel 2017 che raccontava di bagagli da affrettare verso una nuova destinazione. Così, dopo Stories at Midnight, proprio sul tema della partenza si sviluppa anche Chances, il terzo singolo. Raccontato da Miraloop con un videoclip, parla di un incontro casuale, di un momento che cambia le vite dei due protagonisti che si muovono in parallelo fino a quella fatidica decisione davanti le porte del treno. In quel momento i giovani ragazzi decidono di non salire su quel treno che li avrebbe portati a destinazione, una destinazione che non avverrà, lasciando i protagonisti a ritrovarsi, conoscersi e piacersi in modo inaspettato. Una storia semplice girata esclusivamente a Bologna in una cornice autunnale, sotterranea e allo stesso tempo moderna, dove le emozioni sono al centro di tutto: un gioco di sguardi, colori, movimenti e sorrisi. Da guardare e riguardare. 

Il video realizzato in base a diverse tecniche mostra una serie di immagini che caratterizzano il momento della narrazione della storia incastrate a quelle scene dove viene rievocato lo sfondo della copertina del disco che mette in primo piano i volti dei ragazzi. Sulla base degli stessi colori ed effetti, abbiamo voluto ricreare sullo stesso sfondo una comunicazione visiva che mostra i protagonisti muoversi, come se prendessero vita dalla loro stessa copertina del disco.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy