Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Traguardo Miraloop 50.000 brani venduti 2009-2016

Data di pubblicazione 20/04/2017


Bologna 14 Aprile 2017. Per qualche big player del mondo dell'industria musicale potrà essere un piccolo numero, considerato che per molti questo è l'obiettivo di vendita di un solo singolo (il classico "disco di platino"), ma per noi questo è un traguardo importante. Il fatto che tutti i progetti / artisti che hanno pubblicato con etichette indipendenti di Miraloop siano stati inaugurati proprio da noi è il vero motivo per cui festeggiamo questo piccolo, grande traguardo. Su quasi 90 progetti inaugurati, infatti, solo 1 (!), Albert Mayr, compositore contemporaneo noto più nelle alte accademie che nel mondo del music biz, era già presente con un disco in vendita in almeno uno store al momento di pubblicazione della prima release targata Miraloop. Tutti gli altri, sono stati inaugurati da noi.
Invitandovi a festeggiare con noi un piccolo risultato della musica indipendente (indipendentissima) italiana, vi salutiamo e vi ringraziamo tutti per il grande supporto ad una nuova scena musicale.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy