Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop Clubs 2.0: debutta come label unica su Beatport e Traxsource

Data di pubblicazione 09/05/2014


Chi di voi è attento e legge la nostra storia, saprà che Miraloop Clubs per debuttare in Beatport e nei "dance oriented stores" (i negozi di musica orientati specificatamente sulla musica da ballo) a numero chiuso, in passato ha dovuto splittarsi in più label. Fu proprio nel 2011 che, dopo essere partita nel 2009 come realtà multigenere nell'ambito EDM, per entrare nell'Olimpo degli store più importanti venne "splittata" in 4, e poi 6, sotto-etichette definite molto precisamente.

La grande notizia è che, dopo aver avviato la procedura di iscrizione per la terza volta, ma dopo diverse classifica nazionali ed internazionali, portiamo Clubs nel mercato dance come ci pare, libera da condizionamenti di genere e di stile.

Ci sarebbe piaciuto partecipare diversamente alla rinascita della EDM (Electronic Dance Music, ndr), che ha portato la scena musicale dance da fanalino di coda a top player nel mercato globale, ma non ce l'abbiamo fatta per vari motivi. Adesso si riparte: e Miraloop Clubs è "una debuttante ma con una storia alle spalle".

Miraloop Clubs 2.0 debutterà come label unica con Redemption di Kenan, un nostro progetto già testato in pista e approvato dal popolo danzante. Si parte!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy