Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop con Tieni il Palco a Bologna dal 3 Marzo - 28 Aprile 2018

Data di pubblicazione 02/03/2018


Comincia la terza edizione del celebre contest bolognese Tieni il Palco, dove ogni anno decine e decine di artisti si esibiscono per mostrarsi al pubblico e avere chances, opportunità e mettersi alla prova. Il contest è ospitato da Gran Reno, il centro commerciale più grande dell'area bolognese, e vede premi delle realtà locali più attive sul territorio. Vi saranno diverse edizioni, ogni sabato per due mesi, dal 3 marzo al 28 di aprile, e diversi premi.

Miraloop per la prima volta è partner del progetto, mettendo in palio uno dei premi per l'artista vincitore o vincitrice, insieme a Modul Lab. Lo studio di registrazione Modul Lab di Casalecchio (BO), conosciuto per le registrazioni di artisti internazionali come Bocelli, offrirà ad una band/artista una giornata in studio per la registrazione di un singolo e successivamente le tracce musicali verranno trasferite a Miraloop, che completerà la produzione e pubblicherà il Singolo della band/artista selezionato.

Auguriamo a tutti gli artisti un grande in bocca al lupo. Tutte le info su: http://www.tieniilpalco.it/







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy