Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop: la nuova sede fisica è in via Stalingrado a Bologna

Di Staff
Data di pubblicazione 27/01/2016


Sono appena ultimati i lavori  per la nuova sede Miraloop. Un lungo trasloco, dove è stato portato dentro tutto il materiale necessario, con la costruzione di un nuovo ufficio e la chisura di un cantiere durato ben 4 mesi. Il nuovo spazio sarà di 250 metri quadri, conterrà su due piani un ingresso, una piccola hall dedicata alle etichette discografiche, lo studio di produzione, una sala di incisione, una sala green screen, l'ufficio marketing e comunicazione nella grande sala, uno spazio coworking che verrà per scelta strategica affidato ad una ditta specializzata nel web, un ufficio direzionale molto vintage, un salotto relax e un piccolo bar. Questo spazio, che sarà la nuova casa di tutti quelli che lavorano in Miraloop, servirà ad espandere il business della nostra piccola grande realtà e, allo stesso tempo, offrire un luogo piacevole a tutti quelli che lavorano con noi. Per arrivare a trovarci è semplice, siamo nel cuore del quartiere Dozza, famoso a Bologna per ospitare parco nord, il centro polisportivo, l'officina Estragon.

La Palazzina di Miraloop sarà in costante evoluzione nei prossimi mesi e anni per diventare un luogo di lavoro e creatività perfetto. Su questa azienda abbiamo grandi sogni. Aiutateci a crescere con la curiosità :)







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy