Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Il 'Giradischi' di Miraloop Clubs: l'esperienza del vinile su Youtube

Data di pubblicazione 29/07/2015


Miraloop Records-Clubs presenta su Youtube l'esperienza del vinile in chiave moderna. Un'idea per catturare musicalmente gli occhi di coloro che hanno voglia di essere catturati, non solo musicalmente!

Scopriamo insieme come è stato realizzato.

 

Il giradischi virtuale, curato nei minimi dettagli, rappresenta un moderno giradischi tecnologico. Il logo dell'etichetta discografica lampeggia a tempo con i bassi sonori accerchiato da una luce luminosa che prende avvio dall'inizio e dura fino alla fine creando un cerchio a Led conclusivo. Un vero gioco di luci presenti anche nei tasto play e cue. La copertina impressa nel disco è accerchiata da un mix di luci che sono interconnesse con una musica nuova e altamente creativa. Il logo della label è visibile nella parte esterna del giradischi caratterizzata da sfumature nere mentre il logo presente  anche sul disco ritrae ancora una volta un forte colore luminoso che insieme ad altre caratteristiche è protagonista di questo lavoro. Uno sfondo incantevole quello di Rigatoa dove il rischio di dipendeza da luci ipnotiche è assicurato, dove l'attuazione di questa tecnica di lavoro presenta un tocco di magia insieme ai forti ritmi. Una visione grafica progressiva e profonda, dolce e forte dove molti particolari si combinano tra loro creando un'immagine moderna dal gusto dolce ed elettronico.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy