Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Pablo Ort - Find a Place: il videoclip ufficiale

Data di pubblicazione 24/07/2014


Pablo Ort con il suo secondo singolo vi presenta Find a Place: un disco fuori tempo, una fusione tra raggae/dub e dark music. Il video realizzato e diretto da Massimiliano Napoli e prodotto da Miraloop è come un pugno allo stomaco, che ti rimane nel cuore e nell'anima. Un'insieme di immagini raccontate attraverso la creazione di questo video in cui l'Africa è protagonista e dipinta dai suoi molteplici colori. Il videoclip è stato girato interamente in Gambia, un piccolo stato a nord del Senegal.

 

"Find a Place", racconto di cantautore alla ricerca di un luogo dove stare bene, in armonia con il mondo, scalerà la Beatport Top 100 Reggae-Dub nell'estate del 2014, rendendo omaggio alla creatività di questa produzione discografica realizzata fra Italia e Gambia dove Pablo Ort racconta, e si racconta, attraverso le note e le immagini.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy