Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Partnership Miraloop e Believe per la distribuzione Miraloop Records

Di Staff
Data di pubblicazione 27/03/2017


Bologna, 27 Marzo 2017. La compagnia distributiva italiana Made in Etaly si fonde con da Believe Digital e il ricco catalogo Miraloop da oggi sarà quindi di pertinenza della multinazionale già leader del settore in Francia, in Italia e in altri paesi del mondo. 

Miraloop festeggia la notizia da protagonista e tutto lo staff non manca di ringraziare in modo speciale Paola Catò e Marta Lovaglio di Made in Etaly per l'appoggio, il supporto, le promozioni, tutto quanto ci ha permesso di totalizzare più di 50.000 downloads nei primi otto anni. Un piccolo grande risultato di cui andiamo fieri, soprattutto se consideriamo che Miraloop ha inaugurato più di 100 tra artisti e progetti musicali che prima non erano presenti sul mercato.

Il passaggio da Made in Etaly a believe Digital sarà lungo perchè tutto il catalogo deve subire un'operazione di switch molto complicata. Anche se si sta parlando, in termini discografici, di un catalogo relativamente contenuto, quasi 1000 brani e circa 230 releases tra singoli, albums e compilations. la prima pubblicazione Miraloop avverrà quindi tra giugno e luglio 2017 quando l'operazione di switch, per la quale prevediamo due mesi di lavoro circa, sarà completata. Prestate pazienza perchè torneremo più forti di sempre, anche in vista del completo rebranding dell'azienda che porterà nuovi siti e tutte le piattaforme unite a fine anno.

Non ci resta che salutarci, dandoci appuntamento alla prossima pubblicazione Miraloop. A presto!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy