Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Pressure #4 Top200 Soul RnB e #101 Tutti i Generi iTunes Italy

Data di pubblicazione 16/10/2020


Il nuovo singolo di Devon Miles "Pressure" raggiunge le classifiche iTunes Italia nella sezione Soul RnB e Tutti i Generi.

#4 singolo in Top 200 Track Soul RnB

#101 singolo in Top 200 Track All Genres 

  

Ispirato dall'artwork e dall'esposizione a Bucarest in Romania (UNDERPRESSURE Gennaio 2020) dell'artista italiana Stefania Bartolucci, Pressure è una traccia che parla chiaro all'ascoltatore. Scritta prima della pandemia Covid-19, l'incidente di George Floyd e l'ondata del movimento Black Lives Matter, hanno rivelato Pressure essere estremamente profetica. Una miscela di canti afro, batterie in stile cinematografico fanno percepire la canzone in modo tranquillo ma, allo stesso tempo, potente, il tutto elegantemente intrecciato con un tocco di spiritualità. Pressure ingoia l'ascoltatore in un vortice sonoro, come a cavalcare la cresta dell'onda e finire sulla riva. Devon Miles, con questa traccia, manda un messaggio di resistenza, speranza e perseveranza: "A coloro in tutto il mondo, a coloro che soffrono in questi tempi difficili, a tutti coloro che sono i custodi del proprio fratello e danno una mano. A tutti voi, eroi in prima linea, a tutti coloro che hanno perso qualcuno che amano; a tutti coloro che lottano contro le dipendenze e le malattie; a tutti coloro che diffondono la buona novella del vangelo della salvezza, a tutti quelli che danno il massimo per rendere il nostro mondo un posto migliore e più sicuro, io dico: Non arrendetevi! Tenete la testa alta e in ogni caso - WE WON'T GO DOWN!!!"

   

Ascoltalo e scaricalo qui!

  









           

 




Privacy Policy      Cookie Policy