Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Stand Transpotec 2019 - Visirun - Evento

Data di pubblicazione 24/02/2019


 

Transpotec 2019, evento fieristico per il mondo del trasporto, ha visto Visirun uno dei protagonisti presso la Fiera di Verona. Miraloop ha seguito tutta la parte di progettazione dello stand e per l'occasione anche la realizzazione del grande portale all'ingresso del padiglione e la personalizzazione del Tir firmato Visirun.
La comunicazione dei valori aziendali e dei prodotti sono stati affidati alle immagini del video proiettato sul grande ledwall al centro dello stand. Anche questa parte visiva e multimediale è stata studiata ad-hoc con l'azienda per essere più efficaci e diretti ma offrendo al tempo stesso immagini e infografiche ricercate dal punto di vista estetico.
L'intrattenimento con ballerini "Transformer" e la professionalità del reparto commerciale ha infine garantito il successo di questo importante evento, avendo a disposizione uno spazio studiato nel minimo dettaglio, dove attrazione e informazione si sono perfettamente bilanciate.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy