Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Verizon acquisisce Visirun

Data di pubblicazione 02/07/2017


Il partner più strategico di Miraloop For Brands è sicuramente Visirun, complesso sistema di tracking GPS che combina hardware e software per la gestione di flotte aziendali e veicoli, nella massima sicurezza degli operatori e nel rispetto dell'ambiente. Dopo circa un anno di collaborazione tra Miraloop e Visirun, subito dopo che Visirun subisce un processo di acquisizione da parte di Fleetmatics, compagnia internazionale specializzata nella gestione delle flotte aziendali, segue il colosso Verizon. La multinazionale americana con sede a Chicago è un leader globale delle telecomunicazioni, come dimostra la recente acquisizione, da parte della stessa Verizon, anche del colosso Yahoo. Riportiamo una breve intervista al dott. Di Mase in occasione del Transpotec di Verona.

Il lavoro di Miraloop For Brands su Visirun mette insieme servizi di agenzia di comunicazione (Elyca), advertising (Turbo) e multimedia ad hoc, compresi gli spot pubblicitari. Si tratta di una grossa sfida per Miraloop For Brands che, come sapete, è sul mercato prodotti & servizi dedicati da tempo relativamente breve. Dovrà quindi adattarsi a sostenere il brand in un momento delicato come quello di un upgrade importante quale è l'acquisizione da parte di uno dei giganti della telecomunicazione globale.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy