Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Acquapark 2017: la campagna pubblicitaria dell'estate è paradisiaca

Data di pubblicazione 06/05/2017


Anche quest'anno, dopo il grande successo del 2015, è Miraloop for Brands a proporre la campagna ufficiale per Villaggio della Salute Più, che ogni anno a fine maggio apre il meraviglioso Acquapark, meta vacanziera, per un giorno o per intere settimane, di grandi e piccoli. L'immagine realizzata è in puro stile Miraloop, e cioè realizzando astrazioni spaziali tra il soggetto e il panorama, che viene completamente ridipinto ad uso e consumo dell'immagine in primo piano. Esattamente come nella campagna del 2015, ma questa volta al posto di una pin up dipinta a mano c'è la bellissima Pamela, che ha posato per il servizio fotografico da cui è stata tratta l'immagine. La pittura è stato il processo di lavorazione più lungo, anche considerando la destinazione delle stampe, cioè cartelloni pubblicitari fino a 6 metri per 3.

Abbiamo voluto realizzare un'immagine dove i colori dell'estate prendono vita. Una creazione dove tutto ruoto a un blu cielo e verde prato che distoglie l'attenzione per proiettarci tra natura, relax e divertimento. Si tratta di una realizzazione che mostra serenità e benessere tramite la scelta delle tonalità di colore ed effetti che richiamano le caldi domeniche estive passate in famiglia o con gli amici. Luce ed un mix di colori ammalianti raccontano e danno vita al payoff 2017, "paradiso ogni giorno", scelto per tratteggiare in tre parole il tipo di esperienza che il Villaggio della Salute Più è capace di offrire. Questa campagna ha avuto risonanza sia web che stampa, colorando tutta la campagna tra Modena e Imola.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy