Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Villaggio della Salute Più - Logo e Animazione

Data di pubblicazione 03/04/2014



 
Il progetto grafico del logo di "Villaggio della Salute Più" nasce all'interno di un più ampio lavoro di comunicazione del gruppo, un vero e proprio re-branding, con l'obiettivo di evidenziare la natura turistica e di benessere del centro termale collocato nella Valle del Sillaro. Si è scelto dunque di creare un filo conduttore con gli altri simboli del gruppo, mantenendo la silhouette centrale e modificando gli elementi alle sue spalle. Quattro gocce d'acqua, a rappresentare la vocazione termale del luogo, disposte come ali di una farfalla, simbolo di natura, trasformazione e bellezza.
La versione animata del logo enfatizza questo concetto e anche il carattere del logotipo è stato rivisto e poi coordinato con le insegne della comunicazione interna dello stabilimento e del parco acquatico. Infine i colori riportano gli stessi Pantone del logo di "Mare Termale Bolognese" da cui deriva e a cui lega la sua natura termale. 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy