Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Realizzazione Stand Fieristico: Visirun per Transpotec

Data di pubblicazione 26/02/2017



 

A Verona si è svolta la Fiera di Transpotec: il Salone dei Trasporti e della Logistica. Impegnata in questo progetto creativo Miraloop For Brands è riuscita a creare un'area di comunicazione visiva realizzando uno stand prestigioso e confortevole. Ma anche grazie al progetto esecutivo e tecnico di Arredart che tutto si è reso possibile, infatti si tratta di un lavoro che racchiude design e architettura accogliente per gli occhi dei visitatori, un progetto di stand fieristico costituito da una superficie aperta su tre lati dove troviamo sulla parete centrale delle proiezioni di immagini grafiche che attirano subito l'occhio curioso del passante. Inoltre le colonne laterali sono avvolte da pannelli Led in cui vengono trasmesse immagini contenenti la spiegazione visiva di cosa è capace Visirun. Ma non è finita quì, per accogliere con stile i visitatori, sono stati inseriti due tavoli rotondi con dei computer attraverso il quale il visitatore visualizzava la dimostrazione pratica del software, ornati da piante per rendere ancora più confortevole l'ambiente. Infine, sulla parte alta del soffitto possiamo notare la disposizione di due pannelli di grafica a Led dove viene visualizzato il logo Visirun. Con semplicità ed eleganza Miraloop è riuscita a progettare e comunicare i punti chiave del software attraverso una creatività raffinata e piena di stile. 

Il progetto di questo stand fieristico è tutto orientato sull'inclusività del visitatore. Un area aperta su tre lati con una grande parete scenografica ad effetto cinematografico fatta di pannelli Led che avvolge il piano d'appoggio delle teche in vetro contenenti la parte hardware del prodotto: le centraline, il cuore di Visirun. Al centro sono presenti due tavoli rotondi, con i computer per la visualizzazione e dimostrazione pratica del software, decorati da piante per rendere più accogliente l'ambiente. La tecnologia sposa l'ambiente e la natura. Infine, nella parte anteriore, come ingresso sono disposte due colonne, sempre a Led dove il video informativo e le caratteristiche tecniche ruotano intorno al parallelepipedo creando un piacevole effetto "a specchio" che ricorda anche le finestre dei grattacieli con vista. Tutto è semplificato ed essenziale, come la filosofia progettuale del software Visirun, che fa della facilità di utilizzo e della performance i suoi punti essenziali.

Vogliamo presentarvi una gallery in 3D che abbiamo realizzato, buona visione!

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy