Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Stand Transpotec 2019 - Visirun - Progetto

Data di pubblicazione 24/01/2019



 
Vi presentiamo il progetto per lo stand fieristico di Visirun al Transpotec 2019, dove Miraloop ha curato sia il progetto dello stand, sia la comunicazione diretta col pubblico attraverso la grande parete ledwall curva.
Siamo partiti dal progetto originale del 2017, sempre sviluppato da noi, per ampliarlo ed arricchirlo, sia nella zona di proiezione sia nella zona d'ingresso dove si è allestito un piccolo palco dotato di luci e impianto audio per una spettacolo di intrattenimento per i visitatori.
Visirun ha confermato le linee guida già studiate nel 2017, perchè il progetto iniziale si è dimostrato molto efficace, accogliente ed esticamente apprezzato dai clienti. Lo spazio può essere concettualemte diviso in tre aree: la zona del ledwall con l'esposizione dei prodotti, la zona operativa e la zona di intrattenimento e relax con le colonne led contenenti animazioni grafiche e video informativi in loop.
Le immagini che potete vedere sono render virtuali in 3D finali del progetto dopo diverse versioni che sono state studiate attentamente col cliente per trovare ulteriori soluzioni migliorative rispetto alla manifestazione precedente, come ad esempio l'mpliamento di tutta l'area di magazzino e gestione tecnica del ledwall e sistema audio e luci. Le nuove soluzioni sono state facili da comprendere attraverso un modello virtuale perchè è possibile vedere immediatamente l'impatto visivo dei volumi che compongono il progetto.

 









           

 




Privacy Policy      Cookie Policy