Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

VMAX Motor Garage - Il canale Youtube

Data di pubblicazione 12/04/2022



VMAX Motor Garage nasce dalla grande passione del suo fondatore, Villiam Franchini, che dopo grandi avventure motoristiche decide di mettersi in proprio e dedicarsi anima a corpo nell'attività che più gli dà soddisfazione. Il restauro di Land e Range Rover. Abbiamo così deciso di recuperare i filmati storici dei vecchi progetti e iniziare una nuova seria più narrativa, in cui Villiam ci racconta nel dettaglio la sua attività e le mille peripezie che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera.
La formula narrativa ci ha soddisfatto particolarmente e scegliendo i temi più appropriati sveliamo passo dopo passo la sua storia, il suo metodo e i progetti più interessati che sta realizzando. Per rendere ancora più coinvolgente il video abbiamo creato una siglia ad-hoc andando a riprendere il suo logo storico ed inserendolo in una animazione grafica di impatto.

VMAX Motor Garage | Youtube Channel







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy