Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Wasted Planet #1 Classica - #22 Tutti i Generi - iTunes Italia

Data di pubblicazione 27/03/2020


Oggi parliamo di Wasted Planet, capolavoro della musica per film che raccoglie quattro inediti mai apparsi sul grande schermo in un racconto distopico dove sound engineering e creatività si fondono insieme in un'unica cosa. Wasted Planet di Matteo Milani e Giovanni Dettori non è il debutto del compositore in Miraloop: lo stesso Milani, titolare della U.S.O, esordisce in Miraloop nel 2018 con il remix di Never Get Burned di Pablo Ort.

Il disco del duo milanese non solo raggiunge la vetta della chart classica di iTunes in Italia, ma raggiunge la posizione n.22 degli album più venduti di tutti i generi. Un grande successo per Miraloop Diamonds, l'etichetta "preziosa" di Miraloop Records che riesce ad ottenere un risultato importante pur essendo la label meno prolifica di casa Miraloop. Del resto, è la qualità che conta. Ecco gli screenshot!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy