Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Acquapark Villaggio della Salute Più Estate 2014: il video

Data di pubblicazione 19/05/2014


Il Villaggio della Salute Più, grazie alle sue acque termali è una magnifica oasi di benessere, nel cuore della Valle del Sillaro, al centro di un vero e proprio anfiteatro naturale tra Emilia, Romagna e Toscana. Al suo interno si trovano le Terme dell'Agriturismo, l'Aquapark della Salute Più, l'Agriturismo Ristorante Sillaro, l'Albergo Diffuso, il Camping, l'Oasi di Zello, i Laghi coi percorsi della "Valle del Fitness" e il Museo della Linea Gotica. Lo abbiamo raccontato con un video che vi vogliamo mostrare.

Questo video è stato realizzato per raccontare Acquapark, cuore estivo del Villaggio della Salute Più. Su una successione di immagini il video creato da Miraloop For Brands mostra la struttura e l'ambiente circostante. Acquascivoli, piscine termali, laghi sport, un'oasi intera di benessere e salute. Questo video, realizzato sulle musiche di Gianpiero Gemini (Miraloop Records 2010), porta le sonorità del compositore romano a sposarsi con le immagini. Un cliente ideale viene invitato a trascorrere una giornata in totale relax con la famiglia o gli amici attraverso il susseguirsi di emozioni. Un "marketing esperienziale" realizzato da creativi per il settore turistico, per portare a condividere divertimento e totale benessere nelle calde giornate estive del nord-est italiano.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy