Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

"Alieno" di Gerolamo Sacco n.29 classifica iTunes album più venduti (tutti i generi)

Di Staff
Data di pubblicazione 14/09/2013


La prima settimana di pubblicazione di Alieno, il primo album di canzoni di Gerolamo Sacco, ottiene il sorprendente risultato di piazzarsi tra i 100 album più venduti in Italia, raggiungendo anche la posizione #29 nella chart di Itunes. Pensare che un album totalmente autoprodotto, senza alcuna promozione televisiva abbia potuto raggiungere questo risultato per noi come label è un grande orgoglio, e lo dobbiamo a tutti gli ascoltatori del Sig.Libellula. Non saranno grandi numeri, ma sono numeri noti ai big più che agli indipendenti, e questo già basta. E’ sicuramente il più bel successo di questa label dopo 4 anni di intenso lavoro, soprattutto di Gerolamo, e vi assicuriamo che è solo l’inizio.

Potete ascoltare ALIENO di GEROLAMO SACCO qui

Alieno lo potete acquistare a soli 5 euro e 99 cents, un’offerta speciale considerando che si tratta di ben 21 canzoni:
https://itunes.apple.com/it/album/alieno/id698204370?ign-mpt=uo%3D4
E’ un disco di cui pubblicheremo a breve una lunga recensione, a metà strada tra la canzone italiana d’autore e l’electropop, tra le influenze inglesi del dubstep e americane del dub, alla dance italiana, al blues e al rock. Sicuramente un lavoro inimitabile, considerando che dalla composizione agli arrangiamenti, dalle performances alla produzione finale, c’è dietro un solo artista. Al momento, festeggiamo questo piccolo grande risultato. Un particolare ringraziamento alle ragazze che hanno cantato insieme a Gerolamo, LaRose, VivianD, Ariella, Gabriella Monte e Moira Zanetti. Ringraziamo inoltre il nostro designer Niccolò che ha creato la copertina del mistico alieno e Alice Di Mase che ha truccato il cantante e, soprattutto, tutti gli alieni e le aliene che stanno supportando questo, ora si può dire, piccolo capolavoro dell’electropop italiano. Baci a tutti!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy