Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Anna Voig - E Tu. Arriva il videoclip ufficiale

Data di pubblicazione 01/06/2018


 

È un viaggio attraverso tre mondi la storia che abbiamo realizzato per dipingere il primo singolo di Anna Voig "E Tu". Un mondo desertico, che poi diventa verde, bagnato da una cascata, e infine completamente blu, rappresentato da una grotta di ghiaccio che contiene acqua calda. Si tratta dell'evoluzione di un'emozione, da uno stadio all'altro, da una visione all'altra, utilizzando l'elemento primordiale delle emozioni, l'acqua. La stessa acqua sembra bagnare l'arrangiamento del brano, con bassi liquidi e potenti, violini malinconicamente sensuali e la voce della cantante, è l'elemento che guida il percorso narrativo, portando la storia ad immergersi dentro se stessa, letteralmente. Sullo sfondo della narrazione un anello molto particolare è l'oggetto chiave che cambia il mondo intorno alla protagonista, spostando lo scenario da un deserto rovente a un tripudio di energia verde e sognante, fino alla grotta.

Una storia semplice e sognante che ti porta a immergerti nella canzone al di là della rappresentazione parola per parola di un testo che racconta la visione introspettiva dell'amore, per gli altri e per se stessi. Il viaggio di ognuno di noi che ci porta alle relazioni con gli altri solo dopo aver conosciuto noi stessi. L'unione di mondi diversi, emozionalmente ricchi o aridi, nuovi e antichi, può esserci solo nel momento in cui ci si conosce e si vive intensamente quello che si è.

"E tu" è il brano che inaugura la nuova tendenza "dream pop" italiana, portando sul versante mediterraneo un nuovo modo di fare musica e di fare canzoni. Un genere musicale sicuramente creativo e che non ha limiti nella fantasia e nell'immaginazione, colorato dai profumi e dalle sensazioni della nostra cultura e insaporito dalla potenza sonora di un beat lento e inesorabile. Per sognatori!

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy