Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Bologna Wellness delle Acque

Data di pubblicazione 01/07/2014


 

Bologna Wellness delle Acque è un progetto turistico di cui abbiamo curato lo sviluppo del brand. Il progetto nasce dall'unione di più enti cittadini nel 2014 per realizzare un nuovo portale in cui le acque di Bologna sono protagoniste di una storia centenaria, ricca di fascino ed importanti per la memoria della città.
Il progetto ruota intorno allo sviluppo di una mappa interattiva che indica i percorsi d'acqua che attraversano la città, sopratutto i canali sotterranei che in parte sono nascosti all'interno di bellissime gallerie percorribili a piedi o in canoa. I punti di interesse sono indicati nella mappa e linkati a pagine specifiche corredate di fotografie e descrizione.
Il logo rappresenta le torri di Bologna all'interno di una decorazione che rappresenta il movimento dell'acqua che si muove intorno ad uno dei simboli più importanti della città inoltre le fotografie presenti in galleria sono state realizzate da noi per arricchire il portale di nuove immagini.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy