Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Elettronica, IDM, Dub, Ethnotronica, MNML e Ambient Trip Hop gratis su Spotify! Spades in streaming.

Di Staff
Data di pubblicazione 10/05/2016


Elettronica, Dub, IDM, Nordic Minimal gratis su Spotify! Spades in streaming.

Perchè Spotify? È chiaro, è facilmente accessibile ed è una piattaforma in espansione. Sul nostro profilo Spotify potrai connetterti con altri utenti, creare playlists gratuitamente e trovare tutta la musica in catalogo di Miraloop Spades, in particolare:

Ecco alcune ragioni per cui seguire MIRALOOPSPADESOFFICIAL su Spotify:

  • Attraverso la piattaforma Spotify puoi liberamente ascoltare tutto il catalogo, le playlist in costante aggiornamento e condividere la musica di Spades con gli amici di Spotify o su altri canali social. Puoi anche creare le tue playlist includendo brani del catalogo o seguire i tuoi artisti Miraloop preferiti!
  • La divisione Spades di Miraloop tratta i generi più sperimentali, dall’elettronica al Deggae (New Wave + Reggae), dall’IDM alla Nordic-Minimal Progressive, una pagina Spotify da non perdere per gli elettronici sperimentali! J
  • Artisti prodotti da Miraloop Spades, quali Pablo Ort con i brani Wake Up, Find A Place e Remind, ed Ethiopia Ringaracka con l’album Afrofuturism e il brano The Space, si sono collocati nella classifica Top100 di Beatport, nella iTunes Italia Top100 Tracks e iTunes Italia Chart! Inoltre, LookBeyond, compilation dei brani di Miraloop Spades, si è piazzata prima nella classifica dei brani Top100 Reggae-Dub di Beatport, e l’etichetta stessa ha superato un record vedendo presenti ben 5 delle sue tracks nella classifica Top100 Reggae-Dub di Beatport (con gli artisti Pablo Ort ed Ethiopia Ringaracka)!
  • Se siete stati stregati dai brani dell’artista Brist (con il nome d’arte Sunspot ha pubblicato Gemini e The Second Face Of The Sphere), sul canale Spotify di Miraloop Spades, in anteprima for free è presentato il suo nuovissimo EP, WAITING FOR KODAMA, che anticipa attraverso 4 brani l’album KODAMA!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy