Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

"Generazione" di Borz in versione 2015 "reloaded" con videoclip ufficiale

Di Staff
Data di pubblicazione 02/02/2015


Borz is back! Generazione 2015 è il remix esclusivo tratto dall’album “Follia Quotidiana” del rocker di Spilamberto, cittadina della provincia modenese capitale dell’aceto balsamico e dell’electro rock made in Italy. Lui è Borz. Già, e mentre voi ve ne state comodamente spalmati sul divano, Borz è molto, molto incazzato!
Non ce l’ha solo con chi combatte o crea terrore, lui è incazzato con la totale assenza di cervello delle nostre società, in Italia come a Parigi, in Russia come negli Stati Uniti, ovunque sta avvenendo una manipolazione, un lavaggio del cervello che creano il vuoto delle menti, come sotto l’effetto di “droghe virtuali”.
Quei diversivi che ci impediscono di pensare.
La Generazione dell’Orrore è quella che vive nella rincorsa al consumismo, nella guerra, negli attentati terroristici, nella crescente industria delle armi, nel potere della politica corrotta.Quella Generazione dell’Orrore, di cui l’uomo mascherato fa parte è chiamata a scegliere se agire ora o tacere per sempre!
Forse un tema troppo "grosso" per la musica pop... O no...
E tu cosa ne pensi?







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy