Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Klavdia - Videoclip "Veleno"

Data di pubblicazione 04/07/2022



Esce in piena estate 2022 Veleno, il primo videoclip di Klavdia, ispirato a film thriller come Collateral e Baby Driver. Il singolo fa parte dell’album di debutto 18, uscito a dicembre 2021. Abbiamo scelto due locations principali per girare il video. La prima, quella interna, è la nostra sala green screen, nella quale abbiamo girato le scene di playback prediligendo uno sfondo astratto e colorato con un’animazione che rappresentasse il veleno che si espande nel corpo, focalizzando l’attenzione, principalmente, sull’interpretazione del brano da parte di Klavdia. La seconda location, invece, è un’esterna ed è la nostra splendida Bologna.

Il video viene interamente girato di notte per ricreare l’atmosfera un po’ dark e urban, tipica della città e del pezzo, ed è qui che si concentra maggiormente l’azione perchè è tra le strade desolate della città che Klavdia conquista, con lo sguardo ipnotizzante e i suoi occhi di serpente, la sua preda e la avvelena con un bacio.

Tra effetti speciali ed easter eggs (le avete trovate?) il video si conclude con un finale aperto che lascia allo spettatore la libera e completa interpretazione della storia.




Qualche scatto dietro le quinte!








           

 




Privacy Policy      Cookie Policy