Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop For Brands fotografa il benessere: Volto della Salute

Data di pubblicazione 13/07/2018


"Il Volto della Salute" è stata un'iniziativa realizzata dall'agenzia di comunicazione Miraloop for Brands "Elyca" per conto del gruppo Mare Termale Bolognese che a Bologna gestisce gli stabilimenti termali Terme Felsinee, Terme San Luca, Acquabios e Terme San Petronio. In questa iniziativa sono state selezionate fotomodelle amatoriali per pubblicizzare le terme di Bologna. La campagna ha funzionato perchè è riuscita a comunicare una connessione tra i luoghi e le persone, tanto che i servizi fotografici, inizialmente organizzati semplicemente per la campagna social che ritraeva il mondo delle terme bolognesi e la sua gente, sono poi stati usati successivamente anche per realizzare alcune campagne pubblicitarie ufficiali del gruppo imprenditoriale, sia su web ma anche carta stampata e cartellonistica stradale.

Le modelle e i modelli si sono candidati inizialmente via mail, poi selezionati e quindi immortalati in diversi stabilimenti termali. Per celebrare questa campagna abbiamo selezionato alcuni degli scatti più cliccati sui social network, dove in modo particolare i colori e le luci scelte si sono intrecciati nella narrazione legata al benessere psico-fisico, dando vita a un insieme di immagini piacevoli non solo per gli occhi...ma anche per la mente. Buona visione!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy