Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Monna Lira Finalista a Sanremo Rock, giovedì 9 Settembre 2021

Data di pubblicazione 07/09/2021


Festeggiamo insieme il primo artista che abbia esordito con Miraloop Records a varcare le soglie del celebre teatro Ariston di Sanremo. Stiamo parlando di Monna Lira, che la sera del giovedì 9 settembre 2021 canterà proprio nel teatro che ha lanciato i big della musica italiana. Monna Lira esordisce nella collana pop di Miraloop a luglio di quest'anno 2021 con il singolo / 45giri Cobalto, che al giorno di uscita veniva descritto con queste parole:

"Cobalto" è la sensazione del momento in cui riusciamo a sfuggire alle solite narrazioni di noi stessi e della nostra vita e all'improvviso tutto diventa possibile. Con queste parole, l'artista pugliese Sara Gamarro, in arte Monna Lira, descrive Cobalto (Il Momento più Bello dell'Anno), il brano d'esordio con l'etichetta bolognese Miraloop Records - Hearts. Un singolo d'esordio elettrico, femminile e colorato con una produzione twist elettronica di Gerolamo Sacco che modula accordi e colori a 160 battute al minuto, riprendendo il rock italiano degli anni Ottanta dove lo avevamo lasciato quando devastava le classifiche. Profumi e sensazioni d'altri tempi ma che cavalcano un'onda quasi futurista di una musica Italiana senza compromessi.

Vi chiediamo di supportare Monna Lira con tutte le vostre forze. Ci vediamo al teatro Ariston e in bocca al lupo alla nostra rocker!

Ascolta la versione elettrorock di Cobalto qui







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy