Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Nasce Miraloop for Brands

Data di pubblicazione 08/11/2018




Immaginate
 dei creativi, alla fine degli anni Duemila, intuire che più il mondo va automatizzandosi, più la creatività diventa preziosa. Immaginate quattro etichette discografiche portare in classifiche nazionali ed internazionali a progetti e artisti non conosciuti al grande pubblico. Senza soldi, ma con la potenza delle immagini e dei suoni.

Nel mezzo di una crisi sistemica, una concorrenza sterminata e un mercato senza domanda diretta, immaginate che questa creatività venga notata da addetti ai lavori di altri settori competitivi che capiscono come un approccio artigianale in un mondo meccanico possa fare la differenza.

Se avete potuto immaginare tutto questo, avete immaginato qualcosa di realizzabile, perchè vi abbiamo raccontato una parte della nostra storia. Ora concentratevi anche solo per un momento sulla vostra visione. Chiudete gli occhi e pensate a quante cose potremmo non solo creare, ma anche raccontare e diffondere. Una pubblicità, un disco, una campagna di personal branding, un logo animato, la vostra linea di profumi personalizzata, nuovi clienti, un video capace di raccontare la vostra storia. Sul web e fuori dal web, in televisione o per le strade della vostra città, e con le visioni che si cambia il mondo.

Tra le aziende e i brand che hanno già scelto Miraloop c'è chi ha visto il proprio mondo trasformarsi radicalmente. Con risultati fuori dall'ordinario. Nasce così Miraloop for Brands, la parte di Miraloop dedicata ai lavori multimedia per aziende, privati e marchi. Un intero sito web parte del portale miraloop.com dedicato al business to business.

Il sito nasce per raccontare alcuni lavori svolti negli ultimi mesi ed è stato arricchito con le narrazioni del blog dividendo i vari articoli in aree tematiche attraverso l'uso di feed RSS. Fotografia, illustrazione, design e tanto altro. Miraloop for Brands ha tre voci di menu: la sezione portfolio, attualmente divisa in nove sezioni operative, e due siti di servizi: Elyca by Miraloop, l'agenzia di comunicazione e Turbo by Miraloop, dedicata all'advertising. I servizi Elyca e Turbo, inaugurati con il supporto informatico di Marg8.com, partner di tutto il progetto for Brands. Una potenza nel multimedia, comunicazione e marketing.

www.miraloop.com/for-brands







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy