Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Miraloop Hearts sarà il cuore pop di Miraloop

Di Staff
Data di pubblicazione 21/04/2008


Miraloop Hearts incomincerà a vendere musica dal 2009. Stiamo incominciando ora a fare le prime prove di studio in questa primavera del 2008. Le prime release saranno firmate Gerolamo Sacco, DNR e Bluevox, tra italiana ed electropop, tra bit-pop e j-rock. Proporremo una nuova visione della musica pop. Futurista, psichedelica, nuova. Ignoreremo le regole del mercato, daremo spazio ad artisti che ancora non esistono. Giocheremo sul nostro tempo, quello che in questi mesi è la rivoluzione di Myspace e già si parla di Facebook, nell'epoca della crisi, del peer to peer, dei torrent, delle case discografiche che chiudono. Noi apriamo. I tempi stanno cambiando ad una velocità assurda e noi abbiamo voglia di fare musica. Musica che non è mai esistita. Quello che faremo è creare musica che non esiste e artisti che non esistono.

Perchè il simbolo dei cuori rappresenta il mondo del pop? C'è un'interessante scritto di Alejandro Jodorowski sulla famiglia dei cuori. Il dominio dei cuori è il dominio delle emozioni e delle passioni. Immaginate un castello aperto a tutti, dove tutti possono entrare e uscire, e dove c'è amore per chiunque. Ma nei confronti di chi cerca conoscenza intellettuale o ricchezza materiale quelli dei cuori saranno i più spietati. Ecco, per noi questo è il pop.

Benvenuti!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy