Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Stagione 2018-19: Miraloop in 25 classifiche nazionali e internazionali

Data di pubblicazione 19/08/2019


MIRALOOP IN CLASSIFICA
STAGIONE DISCOGRAFICA 2018-19

La stagione discografica 2018-2019 che volge al termine conferma il trend dell'anno precedente per le 4 collane editoriali di Miraloop Records: sono 25 i posizionamenti ufficiali in classifiche nazionali ed internazionali. Le piattaforme protagoniste di tali exploit sono iTunes e Amazon. Questa stagione è stata la stagione del ritorno di Andy Fluon (fondatore Bluvertigo con Morgan) sulla scena con il singolo siglato Geo From Hell Satisfied, per terminare con la compilation Acquaparty 2019 che celebra l'evento live Miraloop al Villaggio della Salute Più. 

In mezzo troviamo tanti altri posizionamenti, tra cui ricordiamo Mondi Nuovi per essersi piazzato sia nella chart alternativa di iTunes Italy che iTunes Russia, e le collaborazioni. Quella tra Licorice e Junio, quella tra Luzee con Giulio Campaniello - Subconscio che esordiscono con Miraloop bissando la hip hop chart prima con Around You poi con Shine. La ricerca sperimentale e pop di quest'anno da i suoi frutti ma porta per la prima volta in una classifica di vendita anche un brano di musica sperimentale contemporanea, Laeyee di Mattia Loris Siboni, seguito poi da Ophelia di Valentina Marra.

Per noi è stato un anno strepitoso. Vi invitiamo ad ascoltare questo 2019 del catalogo Miraloop Records. Buon divertimento Miraloopers!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy