Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

"Tides" di Leo Sestili n.3 classifica iTunes albums (Classica)

Di Staff
Data di pubblicazione 09/06/2015


Bologna, Giugno 9, 2015. Per la prima volta nella sua storia Miraloop Diamonds, la collana editoriale di musica classica e contemporanea di Miraloop, raggiunge le altre sorelle Miraloop, Clubs Hearts e Spades, nello status di chartmaker label, almeno a livello nazionale. Stiamo infatti parlando di iTunes Italia / iTunes Italy, e del terzo posto di Tides, il nuovo album di Leo Sestili che segna un ottimo inizio per la collaborazione tra la label bolognese e il giovane pianista e compositore romano, gia paragonato a Wim Mertens e Ludovico Einaudi, o meglio, a tutti quei compositori che adattano uno stile tonale, oseremmo dire quasi modale, agli stereotipi moderni e contemporanei della musica per immagini ed emozioni senza condizionamenti politico culturali. Ma con una grande ricchezza musicale e artistica, musica per tutti senza autoreferenze.
Tides, un disco per sognatori, sta raggiungendo il suo pubblico. In bocca al lupo a Leo e al primo grande successo targato Diamonds, attiva nel campo discografico dal 2009, che in cinque anni ha investito il ruolo di prima etichetta discografica di musica classica e contemporanea dell`era digitale guardando sempre all`arte piuttosto che alle tendenze del mercato. Questa volta abbiamo raggiunto anche un mercato, un risultato che sia di buon auspicio sia per le prossime avventure musicali del nostro piccolo grande gruppo sia per tutto il mondo della musica!
Per comperare il disco, in promozione a 6 euro e 99 cents su iTunes o Amazon, ecco i link
https://itunes.apple.com/it/album/tides/id998314542
http://www.amazon.it/Tides-Leo-Sestili/dp/B00YDSVSN8

 

Ascolta Tides 








           

 




Privacy Policy      Cookie Policy